Cos'è
Il registro elettronico serve al personale scolastico docente per tracciare l’andamento scolastico del percorso formativo che gli studenti stanno percorrendo. La possibilità di monitorare questo andamento permette al docente di meglio organizzare i propri interventi didattici. Il registro permette anche la prenotazione di colloqui, la comunicazione con genitori/tutori di note didattiche e/o disciplinari, ecc.
Tutto il personale scolastico può visionare attraverso il registro elettronico le bacheche digitali su cui vengono pubblicati avvisi e circolari visibili in base alle mansioni svolte nell’Istituto.
A cosa serve
Permette ai docenti di svolgere in digitale tutte le funzioni che fino a qualche anno fa erano prerogativa del registro di classe cartaceo.
Tiene informato tutto il personale scolastico attraverso la consultazione di bacheche digitali contenenti circolari e avvisi.
Come si accede al servizio
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dalla Segreteria. Al personale scolastico vengono fornite le credenziali di accesso secondo i tempi previsti dall'organizzazione dell'Istituto. Per accedere al servizio si prema il pulsante "Accedi".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Roma 30, 31037, Loria, TV
- CAP
31037
- Orari
Lunedì 12.00 - 13.00
Martedì 12.00 - 13.00 / 16.00 - 17.00
Mercoledì 08.00 - 10.00
Giovedì 12.00 - 13.00
Venerdì 12.00 - 13.00 / 16.00 - 17.00
Sabato 09.00 - 11.00
Domenica CHIUSO - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima essere iscritti all’Istituto come personale scolastico in servizio (docente e non docente).
Tempi e scadenze
Primo accesso al Registro elettronico
Il personale scolastico effettua l'accesso all'avvio del nuovo anno scolastico o all'assunzione di servizio.
01
OttContatti
- Telefono: 0423485353
- Email: tvic824008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Le credenziali di accesso vengono fornite dalla Segreteria. Nel caso siano state smarrite le si può richiedere tramite il modulo di supporto presente su questo sito.