Indica per quale motivo o servizio stai richiedendo supporto e poi compila i campi sottostanti.Iscrizione scolasticaUfficio alunniUfficio personaleRegistro elettronico NuvolaAccount istituzionale (docente/ATA/studente)Google ClassroomGmailGoogle DriveSegnalazione guastoAltro...Dati del docente o del genitore/tutoreCognome del richiedente Nome del richiedente Recapito email personale del richiedente Recapito telefonico personale del richiedente (meglio se numero di cellulare) Eventuali dati dell'account istituzionale per il quale si sta richiedendo supporto (account docente o studente)Cognome del docente/studente Nome del docente/studente Indirizzo email istituzionale per il quale si richiede supporto (e.g. "rossi.mario@icloriaecastellodigodego.edu.it") Breve descrizione del problema riscontratoDescrivi brevemente il problema L'utente dichiara di concedere l'utilizzo dei dati personali inseriti in questo modulo secondo quanto riportato nella pagina "Privacy policy". Ho letto e accettato le condizioni sul trattamento dei dati personali e sulla privacy.Δ